SESSO SGRADEVOLE 3 novembre 22, 2022
giovedì, Agosto 31st, 2023“Abbiamo fatto sesso una volta, poi sei sparito. Ti sei approfittato di me!”. Mi dispiace, ma mi è sembrato di fare sesso con una morta.
“Abbiamo fatto sesso una volta, poi sei sparito. Ti sei approfittato di me!”. Mi dispiace, ma mi è sembrato di fare sesso con una morta.
“Abbiamo fatto sesso una volta, poi sei sparita. Ti sei approfittata di me!”. No caro, è solo che 3 minuti non mi bastano.
“Abbiamo fatto sesso una volta, poi sei sparito. Ti sei approfittato di me!”. Mi dispiace, ma hai un odore che non sopporto.
Fiaba sulle relazioni post-moderne
Gottfried Comb abitava nella grande città di Zharkana nel deserto di Chernobog. Negli anni, Gottfried trovò Zarkhana troppo grande, anonima, sempre più priva di libertà, cultura e fantasia. Decise quindi di dedicare gli ultimi anni della sua vita alla costruzione di una città della cultura, dell’arte, dell’immaginazione e la chiamò Marglib. La nuova città distava 50 chilometri da Zharkana e, nel sogno di Gottfried, doveva diventare la città degli studiosi, degli artisti e di tutti coloro che cercavano libertà, confronto e fantasia. L’impresa era portata avanti, materialmente ed economicamente, dalle sole forze di Gottfried che contava sull’aiuto e la solidarietà dei potenziali futuri cittadini di Marglib. Il progetto richiese venticinque anni di lavoro, per arrivare ad uno stadio maturo. LEGGI TUTTO >>>>
Solo gli psicotici e i sociopatici sono sempre totalmente se stessi. Sul lavoro, devi adattarti all’ambiente usando te stesso/a. Nelle relazioni, devi usare te stesso/a per ottenere una sana integrazione.
Se vuoi essere sicuro/a di non avere figli, usa le mani, la bocca o il lato B.
La legislazione italiana è piena di doveri dei genitori e diritti dei figli.
Nemmeno un accenno ai doveri dei figli e ai diritti dei genitori.