MISANDRIA 1 (marzo 12, 2012)
lunedì, Novembre 27th, 2017Le mogli si lamentano del marito che passa del tempo al calcetto. E il tempo che loro passano con le amiche, non conta?
Le mogli si lamentano del marito che passa del tempo al calcetto. E il tempo che loro passano con le amiche, non conta?
Non diciamoci quello che facciamo, e con chi lo facciamo, quando siamo lontani. Basta che ci trattiamo come dei, quando siamo vicini.
Chi controlla il presente, controlla il tempo: passato e futuro.
Ispirato da “Chi controlla il passato controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato.” di George Orwell
Un uomo che tratta la sua donna come una principessa è nato e cresciuto fra le braccia di una regina. (trovato in Rete)
Le persone libere non seguono la moda……la fanno!
Caro Lucio,
sembra ieri quando stavano a chiacchierare davanti al teatro di Pugnochiuso. Erano i primi anni Settanta. Mi hai chiesto di diventare il tuo manager. E siccome eri un pazzo di sinistra ed eri in cooperativa col tuo gruppo, io potevo diventare il sesto membro alla pari! Prospettiva di guadagno 600.000 al mese….
Ti ho risposto che le guadagnavo già, ma era una bugìa. La verità era che non mi sentivo all’altezza: uno studente inesperto non poteva farsi carico della carriera di un genio! Ci vedremo presto e, nella seconda vita, rifammi la richiesta: questa volta potrei accettare. Ciao Lucio!
Il cervello è stato metaforizzato come un quartiere di 10.000 stanze ciascuna delle quali con 10.000 telefoni, tutti collegati o collegabili gli agli altri. Il World Wide Web è raffigurabile come 1.000.000.000.000 di stanze tutte collegate e collegabili fra loro. Possiamo dunque affermare che il WWW è il cervello-pianeta.
Il tradimento prima del matrimonio è quasi obbligatorio. In alternativa, c’è il tradimento dopo il matrimonio.
I tossicodipendenti smettono di drogarsi solo quando hanno toccato il fondo.
Gli alcolisti smettono di bere solo quando hanno toccato il fondo.
L’Italia non cambia perchè non ha ancora toccato il fondo.