REALTA’ AUMENTATA? luglio 27, 2023
lunedì, Settembre 23rd, 2024No, grazie. Trovo già abbastanza difficile la realtà senza aumenti.
No, grazie. Trovo già abbastanza difficile la realtà senza aumenti.
Ciotolo, Fruttolo, Gocciolo, Mestolo, Pendolo, Cordolo e Loculo sono i sette nani che vivono nella casa accanto a quella di Biancaneve.
Odio lo Stato…..ma non farò mai del male alle persone che lo abitano.
Il concetto di “legame di sangue” ha lo stesso valore di quelli di terrapiattismo, delitto d’onore, guerra giusta: nessuno.
Sono fedelissimo a me stesso. Non mi tradisco mai.
Non mi interessa se la mia amante è sposata. Non interessa a lei, perchè dovrebbe interessare a me?
Una vita normale: niente soggiorni nelle carceri, niente terremoto, nessuna grave malattia o lutto per attenato. Una vita come tante: perche’ allora odio questo Stato? Per le promesse non mantenute, per avere una vita imbrigliata da migliaia di leggi e per avere conosciuto solo lo Stato carabiniere, giudice, sopraffattore….
Ricordarti ogni giorno che non esisti, non sei nessuno, non vali e non conti niente, non interessi.
Essere ignorati è la condizione umana della post-modernità. Invisibili ai più, oggetti di disinteresse, deprezzati e senza valore, solitari nella folla, sostituibili sempre. La salvezza è una sola persona che non ti ignori e che ti veda.
Non ho alcun pregiudizio contro i vaccini. Tutti quelli obbligatori li ho fatti. Ecco, faccio solo ciò che lo Stato mi obbliga a fare. In alternativa, dovrebbe darmi motivi convincenti e vantaggiosi per fare qualcosa. Per il vaccino anti-Covid, lo Stato non mi ha obbligato nè dato un motivo convincente e vantaggioso.